lunedì 16 aprile 2018

Bt "Gli eroi perduti"


Ehilà lettoti, come state? Siete pronti per partire alla scoperta del nuovissimo libro di Simone Laudiero “Gli eroi perduti”? Se sì, parte proprio oggi e proprio sul mio blog un Blog Tour dedicato a questo interessantissimo libro!

Oggi vi presenterò l’autore e i blog partecipanti, qui sotto troverete il calendario con tutte le date, i blog partecipanti e le tappe che gireranno attorno a “Gli eroi perduti”!

Chi è Simone Laudiero?




Nasce a Milano nel 1979. Napoletano, ha studiato a Bologna e a Torino, lavora a Milano e vive a Roma. Dal 2006 fa l'autore comico: portano la sua firma Camera Café, Kubrick e altri programmi. Nel 2011 ha co-fondato La Buoncostume, un gruppo di autori televisivi e web. Una volta Celentano gli ha detto «Sei forte».




E le sue opere?


"L'accademia dei supereroi" 



"Gli eroi perduti"


E poi...


Un'autore con tanti bei titoli nel suo curriculum, che dite? Io trovo interessante "L'accademia dei supereroi" chissà magari riuscirò a recuperarli e leggerli.
E voi avete mai letto qualcosa di questo autore?
Se non l'avete ancora fatto direi che "Gli eroi perduti" siamo un buon punto da cui partire!

Purtroppo la mia tappa presentazione dell'autore finisce qui! Ma vi invito a seguire tutte le altre tappe e i blog partecipanti, vi faranno innamorare di questo libro!

A presto e buone letture!!!

«La nave non aveva né remi né vele, e si muoveva da sola. Sembrava sospinta dalla corrente del fiume, fino a quando non cominciò a decelerare e si diresse verso la banchina. Man mano che si avvicinava, la sua mole incombeva sempre di più sulla folla, che ammutolì. L'Isola di Ferro era più alta di una torre di guardia, e a prua culminava con un rostro che avrebbe mandato in pezzi due navi in un solo speronamento. Il messaggio che i Re con l'Itri rivolgevano al mondo era chiaro: nessuna battaglia navale poteva essere vinta contro questa mostruosità».


Nessun commento:

Posta un commento