martedì 3 aprile 2018

Blog Tour "Warcross" Marie Lu


Ciaoooooo lettori come state? Ma sopratutto che state leggendo di bello? Bene, qualsiasi cosa stiate leggendo molatelo subito! E correte in libreria perché finalmente da oggi è in tutte le librerie "Warcross" di Marie Lu!!! Non siete contenti? Io un sacco, non vedo l'ora di buttarmi e perdermi tra le sue magnifiche pagine, ma prima di tutto soffermiamoci un attimo ad ammirare la bellezza di questa copertina! Grazie Piemme per queste infinite gioie!

E per festeggiare al meglio "Warcross" oggi, proprio dal mio blog, parte un Blog Tour dedicato a questo bellissimo libro. Da oggi, 3 aprile, all'8 potrete trovare ogni giorno sono un blog diverso, in fondo la lista completa delle tappe e dei blog partecipanti, un argomento che in qualche modo si può ricollegare al libro. Mi raccomando non deludeteci e seguite tutte le tappe, ma sopratutto tutte le ragazze che si sono impegnate tantissimo per rendere un pò più speciale l'uscita del libro...

Ma partiamo subito! Oggi sul mio blog andremo alla scoperta di Marie Lu e di tutte le sue famosissime opere, se siete già fan dell'autrice sarà solo un piccolo ripasso prima di buttarvi sulla sua nuova creazione. Invece se la scoprite oggi "Warcross" è un'ottimo punto di partenza per poi inoltravi in tutti i suoi capolavori.

- Chi è Marie Lu?




Nata in Cina, è cresciuta negli stati Uniti. Si è laureata alla Southern California University e vive a Los Angeles. Ha lavorato come Art Director di video game ed è proprietaria del marchio Fuzz Academy. È autrice #1 bestseller del New York Times con la sua trilogia Legend da cui verrà tratto un film.






- Le sue opere tradotte in italiano:



Trilogia di Legend 


The Young Elites #1

Ahimè purtroppo è tutto qui! Ma voi avete mai letto uno di questi libri? Io non ancora, recupererò! 
Comunque vi ricordo di seguire TUTTE le tappe e soprattutto fatemi sapere se leggerete "Warcross".
Ci sentiamo presto e nel frattempo vi auguro tante belle letture!



"C'è ancora gente convinta che Warcross sia un gioco stupido. Certi, invece, lo considerano una rivoluzione. Per me, e per altri milioni di persone, è l'unico metodo infallibile per dimenticare i propri guai. Oggi ho perso una taglia ed entro un paio di giorni non avrò più un posto dove vivere... ma stasera posso unirmi agli altri, inforcare gli occhiali e godermi la magia."










Nessun commento:

Posta un commento