martedì 10 aprile 2018

Blog Tour "Tutto il buio dei miei giorni" Silvia Ciompi


Ed eccoci ancora qua insieme a: Innamorata di un libro, Il libro sulla finestra, Pieces of paper hearts, Rachel Sandman AuthorBookHeartHook a book. Per presentarvi una bellissima e nuovissima uscita Sperling & Kupfer "Tutto il buio dei miei giorni" Di Silvia Ciompi.

Una giovanissima autrice che vanta ben 2 milioni di views su Wattpad, piattaforma che forma giorno per giorno nuovi talenti e che grazie, in questo caso a Sperling, riescono a portare le loro creazioni in tutte le librerie per la gioia dei fan e dei lettori che scopriranno queste piccole perle nascoste in Wattpad.

Ma chi è Silvia Ciompi?

Giovanissima star di Wattpad, vincitrice dei Wattys 2017 con i suoi ben 2 milioni di views sulla piattaforma. Un successo straordinario, un successo che l'ha porta in libreria con il suo acclamatissimo "Tutto il buio dei miei giorni".
Basta andare su Wattpad per leggere l'amore infinito e la stima che i suoi lettori le regalano ogni giorno. Non è difficile capire come sia riuscita  a conquistare un traguardo del genere, con tanti lettori di tutte le età, si spera che il suo libro venga apprezzato anche dai nuovi lettori che la scopriranno in libreria o con questo blog tour, ma noi che ci stiamo impegnando con questo bt non ne abbiamo dubbi.
Io non ho ancora iniziato a leggere il libro, ma sono abbastanza sicura che lo amerò all'istante, l'hanno amato e acclamato in 2 milioni vuoi che non mi piaccia?!

Bhe lettori da parte mia vi invito a seguire TUTTE le tappe, qui sotto il calendario, e sopratutto di leggere le recensioni mie e delle altre ragazze, giusto per convincervi ancora di più a leggere questo libro. E se non vi bastano i nostri pareri non dovete far altro che fare un giretto su Wattpad e vedere per crede tutti i bellissimi commenti e soprattutto tutte le views che ha conquisto Silvia con il suo "Tutto il buio dei miei giorni"!

«Noi siamo cicatrici, siamo incendi, siamo bruciature e cenere.» 

Camille ha vent'anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere
mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l'unico posto dove si sente davvero viva.
Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un'auto con a bordo un gruppo di ultras la investe.Tra di loro c'è anche lui: in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora.
Ora che il dolore si è mangiato tutto ciò che Camille era.
Tutto il buio dei miei giorni è lo straordinario esordio di Silvia Ciompi, una giovane autrice italiana, già apprezzata su Wattpad da oltre tre milioni di lettrici, e tuttora in vetta alle classifiche. Una potente e struggente storia d'amore che ci ricorda che, quando tutto sembra perduto, l'amore è l'unica luce dentro al buio.


Nessun commento:

Posta un commento