venerdì 15 dicembre 2017

"#TBT indietro non si torna" Sabrynex


Ehilà lettori come va? Ammettetelo che anche voi siete caduti nel baratro del famoso BLOCCO DEL LETTORE!!!! Già questo famigerato mostro ha colpito anche me, iniziavo un libro leggevo 10 pagine e lo rimettevo giù, ne iniziavo un altro ed era troppo noioso, alla fine mi è caduto l'occhio su di lui! Un libro che era li nella mia libreria da un pò e non so perché non mi ero mai convinta ad iniziarlo, forse aspettavo il momento giusto e quel moneto alla fine è arrivato!
Ebbene si "Indietro non si torna" di Sabynex mi ha aiutato ad uscire dal blocco del lettore, l'ho amato dalla prima all'ultima pagina non riuscivo più a staccarmi, finché ad un certo punto mi sono dovuta fermare altimetri l'avrei divorato in men che non si dica. Della stessa autrice avevo già letto "Over" e mi era piaciuto davvero tanto e con questo nuovo libro si è riconfermata un'ottima autrice, almeno per me.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi e le loro storie, per una volta non ho trovato le classiche cose in cui cadono libri del genere. Mi è piaciuta la protagonista diversa da tutte le altre, un personaggio forte e diffidente, ma che grazie alla sua fantastica compagna si stanza e ad un bellissimo ragazzo riuscirà ad aprirsi e ricominciare a vivere. Bellissima e toccante la storia che fa da sfondo a tutto, un finale che mi ha lasciato a bocca aperta, mi aspettavo di tutto ma non una verità del genere! Spero davvero con tutto il cuore che esca il seguito perché sono davvero molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia personale di Beck e la sua storia con...

Beh cari lettori se non l'avete ancora fatto, e siete amanti del genere, dovete assolutamente leggere questo libro è davvero molto bello e vi assicuro che non ne rimarrete delusi.

Con ciò vi saluto e vi avviso già che per quest'anno questa sarà una delle mie ultime recensioni, nei prossimi giorni ne scriverò altre e poi ci vediamo nell'anno nuovo! Buone letture state connessi ci sentiamo presto!

Trama: La vita di Beck è sempre stata perfetta, nonostante il vuoto per la perdita di suo papà: migliori amici incredibili, una madre premurosa e Ben, un fratellino che la adora. Niente sembrerebbe andare meglio nell’estate in cui sta per entrare a Princeton, una delle più prestigiose università americane. Ma le cose cambiano in modo inaspettato quando trova una lettera di sua mamma, che è scappata di
casa senza motivo portandosi via Ben. Beck si chiude in se stessa: non vuole più essere ferita da nessuno.Al college incontra Dimitri, il capitano della squadra di football: lui è il classico ragazzo dalle spalle larghe e il passo deciso, quello che sa sempre cosa dire e come dirlo. Beck non vuole essere una delle tante matricole che cade ai suoi piedi per poi venire dimenticata. E così cerca di conoscerlo mantenendo le distanze. Ben presto, però, le è chiaro che dietro al suo sorriso sicuro Dimitri nasconde un cuore alla deriva e momenti dolorosi che hanno colpito la sua famiglia. Entrambi vorrebbero tornare indietro nel tempo, cambiare il corso degli eventi… e, legati dalle stesse ombre, non possono più respingere la passione. Solo insieme possono trovare il coraggio di affrontare la verità sul proprio passato.

Nessun commento:

Posta un commento