martedì 21 novembre 2017

"The Royals..." Erin Watt


Buondì lettori come state, ma sopratutto come procedono le vostre letture in questi giorni un pò freddini? Come vedete il mio blog è già in modalità inverno, si non è bellissimo ma ho tentato! Comunque, comunque chi sono questi famigerati Royal di cui vi voglio parlare oggi? Semplice! Sono i fantastici, bellissimi, ricchissimi e simpaticissimi protagonisti di: "Paper Princess", "Paper Prince" e "Paper Palace". In Italia per ora è una trilogia ma spero davvero tanto che escano altri libri su questa famiglia. Nel frattempo, per conoscerli meglio, vi lascio un piccolo post che ho scritto sul mio vecchio blog dedicato ad uno in particolare, il mio preferito. Clicca qui.
Sempre sul mio vecchio blog vi avevo scritto una recensione sul primo capitolo, ma ho deciso che forse è meglio parlarvi un pochino di tutta la trilogia insieme.

Ho sentito molti molti pareri contrastanti su questi libri, secondo me alcune critiche che ho letto in giro sono state un tantino un pò troppo esagerate. Ma si sa ognuno ha i suoi gusti, l'ho consigliato anche a mia cugina di 17 anni e li ha letteralmente amati e divorati.

Parliamo del libro. I protagonisti sono i fratelli Royal: Reed, Easton, i gemelli Sawyer e Sebastian e Gideon senza dimenticarci dell'ultima arrivata Ella.
All'inizio Ella era vista come una minaccia, odiata da tutti i fratelli. Ma poi pian pian la dolce e indifesa ragazzina si è dimostrata per quello che è in realtà tosta e pronta a tirar fuori gli artigli, in grado di tener testa a tutti! Ed è propio questo che mi piace di lei la sua forza, la sua grinta difficilmente la vedremo piangersi addosso. Inizierà per lei una nuova avventura con questi 5 fratelli adottivi, scoprirà il primo vero amore e la vera amicizia.
I ragazzi in lei non troveranno  solo una sorella e un'amica ma anche una complice che farà di tutto per aiutarli e tirarli fuori dai guai.

Il mio preferito è senza dubbio il primo dove nasce tutto e dove pian pan cominciamo a conoscere i Royal e vediamo Ella combattere per non farsi sottomettere da nessuno. Il secondo, forse, è quello che mi è piaciuto di meno, l'ho trovato un pochino lento fino a metà libro. Mentre il terzo l'ho trovato troppo intrigante sopratutto con questo mistero di sottofondo che vi farà dubitare di tutto ciò che avete letto finora. Un finale che lascia tutti a bocca aperta si avevo un piccolo sospetto però mai e poi mai mi sarei immaginata un qualcosa del genere! Davvero sorprendente e mozzafiato!

Una trilogia che personalmente ho amato davvero tanto, si leggono davvero tutto d'un fiato il tipo d scrittura ti tiene incollato dalla prima all'ultima pagina. Mi piacerebbe potervene parlare di più ma essendo tre libri non vorrei spingermi oltre rischiando di rovinarvi qualche avvenimento importante, perché nel terzo se ne vedranno di belle e sopratutto si arriverà al punto di rottura dei Royals fantasmi del passato potrebbero bussare alla loro porta e rovinare tutto.

Bene lettori vi auguro buone letture e per chi ha già letto questi libri aspetto un commento sono curiosa di sapere i vostri pareri.


Trama: I ROYAL SARANNO LA TUA NUOVA OSSESSIONE Finalmente in Italia la serie appassionante e sexy bestseller n.1 del New York Times Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua. A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco... Dopo lo straordinario successo negli Stati Uniti, dove ha conquistato le lettrici e i vertici delle classifiche, diventando bestseller n.1 del New York Times, Paper Princess arriva finalmente in Italia. Già acclamato come il nuovo fenomeno editoriale dell'anno, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi e in Germania ha esordito nella Top10 dei libri più venduti.

Nessun commento:

Posta un commento