martedì 10 ottobre 2017

Cover reveal "Il viandante" di Jane Harvey Berrick



Ciaoooo lettori!!!!! Ultimamente sono stata un po' assente, ma non preoccupatevi prima o poi riuscirò a recuperare alla grande!!!
Comincio subito con il cover reveal di una nuovissima uscita "Il viandante" di Jane Harvey Berrick.

Ed ecco qui la bellissima coverrrrrrrr........


Non trovate che sia bellissima? Io l'adoro! Trovo che i colori siano fantastici!!! Ma ovviamente ciò che conta é il suo interno, giusto? Quindi se non sapete ancora di cosa parla questo carinissimo libro continuate a leggere...

Sinossi:

Era uno normale, carino a prima vista. In realtà era straordinario, anche se non sempre gentile, e bellissimo.
“Bello” era una parola troppo riduttiva per la sua pelle liscia e dorata; per il viso, descritto dagli zigomi decisi, e il mento volitivo. Aveva gli occhi del colore del mare prima di una tempesta, l’espressione dubbiosa e vulnerabile, labbra morbide e carnose, dello stesso colore della rosa rossa in sboccio; il suo corpo statuario, scolpito, pericoloso.
Poteva respirare fuoco, mangiare fiamme, e la parola “amore” bruciava insieme a quelle sulle sue labbra.
Ero già coinvolta da lui da prima che mi rendessi conto dell’inizio della nostra storia.
È stato divertente il modo in cui sono andate le cose.

Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui.
Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.

Il primo romanzo della Traveling Series dalla penna ipnotica della scrittrice Jane Harvey-Berrick, un successo internazionale che ha fatto innamorare migliaia di lettori.

Allora sono riuscita ad accendere la vostra curiosità? Bene! Iscrivetevi al mio blog perché ci saranno  tante tante cose carine a lui dedicate!

Buone letture, ci risentiamo presto!



1 commento: